La nuova Identità Istituzionale di Riccardo Chiarantini Fotografo

IL NUOVO LOGO
Il restyling dell’identità istituzionale di Riccardo Chiarantini Fotografo va nella direzione di un look minimale e di uno stile semplice e privo di ogni particolare superfluo.
Il simbolo del logo, rappresenta l’unione della R della C e della P (Riccardo Chiarantini Photography).

LA NUOVA IMMAGINE COORDINATA
Anche l’immagine coordinata si adatta ai nuovi colori ed al nuovo logo. Il font aziendale di riferimento è ora il Font Avenir Sans Serif (senza grazie) dallo stile pulito ed asciutto, è stato modificato il simbolo stesso e la spaziatura dei caratteri rendendolo più compatto ed accattivante.

IL NUOVO SITO WEB
Il nuovo sito rappresenta l’evoluzione come esperienza maturata negli anni. Design semplice ma efficace, un menù di semplice ed intuitiva navigazione, adatto a qualsiasi utente. Completamente progettato in RWD (Responsive Web Design), caratteristica oggigiorno imprescindibile di qualsiasi sito web, questa caratteristica ne adatta automaticamente il layout in funzione del dispositivo sul quale viene visualizzato, che sia mobile (vista la sempre crescente diffusione ed utilizzo di tablet e smartphone) oppure sui più tradizionali computer desktop restituendone così sempre una visualizzazione ottimale.
E’ stata implementata la nuova sezione “News” dove potrete trovare notizie ed articoli di interesse sul mondo della fotografia.
La sezione “Portfolio” è stata completamente rivisitata: al suo interno troverete tutti gli ultimi lavori realizzati descritti nel dettaglio.
La sezione “Contatti” vi permetterà in modo semplice ed intuitivo di mettervi in contatto con me nella maniera che più preferite.

I NUOVI SOCIAL
E’ stato collegato il sito web ai miei social che adesso ne riprendono i nuovi colori e la nuova immagine: Facebook, Twitter, Instagram, Google+ e Pinterest.

Ho deciso di dare una nuova immagine ed un sito più moderni e funzionali con un blog ed i Social pensati per coinvolgervi in tutto quello che faccio. Che ne pensate?
Lasciate, se vi va, una vostra impressione o un saluto dove preferite!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *